sabato 26 dicembre 2009

Il questionario anamnestico sanitario

Il questionario anamnestico è un questionario che chi si accinge ad effettuare la sottoscrizione di alcuni tipi di assicurazioni deve obbligatoriamente effettuare.
I tipi di assicurazione che lo prevedono sono soprattutto le asscurazioni vita, salute e infortuni. Le informazini contenute nel questionario(per lo più indicano precedenti malattie e abbitudini o vizi) determinano il costo della polizza.

Aggravamento del rischio per le polizze vita

Assicurazione contro invalidità permanente

Assicurazione viaggi columbus da 20 euro

Columbus direct è la la compagnia di assicurazioni internazionale specializzata nelle assicurazioni viaggio che ci permette di avere una buona copertura assicurativa per l enostre vacanze a prezzi vantaggiosissimi.
Columbus Direct ci permette di assicurare,fra le altre cose, il rimborso di eventuali spese mediche , il rimborso delle penali previste dall'agenzia viaggi o dalla compagnia aerea in caso di mancata partenza per gravi motivi e una copertura assicurativa aggiuntiva sul bagaglio, rientro anticipato, responsabilita' civile in viaggio, tutela giudiziaria, ritardata partenza e altro ancora. Inoltre abbiamo a disposizione il personale per telefono e online 24 ore al giorno.