martedì 14 dicembre 2010

Assicurazione con le poste affetti protetti MORTE faliari

Nel momento in cui ognuno di noi si trova innalzi la scomparsa di un caro, il dolore generato dalla scomparsa è sicuramente molto angustiante. Molto spesso ignoriamo anche le ripercussioni consequenziali che ne derivano.
La scomparsa di una familiare a sua volta genera delle ripercussioni anche economiche . Per ovviare a tale incresciosa situazione , ci si potrebbe affidare all’ assicurazione Postapersone AffettiProtetti.. Tale assicurazione fornirebbe un capitale disponibile da subito , necessario affinché si riorganizzi la nostra vita .
Una persona ad esempio non fumatrice di 35 anni di età , tenderebbe ad erogare un contributo di 10 euro mensili. Ipotizzando una durata media di dieci anni, darebbe la possibilità alla famiglia dopo la sua scomparsa di usufruire di un capitale di 150.000 euro. C’è da dire che questo capitale è esente da tasse e da altre modalità di riduzione del capitale e può essere sottoscritto a vantaggio di chiunque (figlio, coniuge).
L’ uso di tale capitale potrebbe essere volto a garantire la possibilità di continuare a pagare un mutuo precedentemente contratto. Ma anche garantire alla prole di andare all’università e costruirsi un futuro.
Informazioni utili inerenti la stipulazione del contratto.
- può essere stipulata fino ad una età di 60 anni per un capitale massimo di 170.000 euro. questa modalità non necessita di visite mediche o di compilazioni mediche di un questionario.
- - la durata della copertura è incline alle nostre necessità per 15- 10 anni , in questo caso si offre la possibilità di sottoscrizione fino a 70 anni di età.
- Il contratto prevede per coloro che non fumano la possibilità di godere di diminuzioni del premio. Anche coloro che smettono di fumare possono godere di un aumento di capitale.
- La divisione del premio annuale per 12 ( per importi di capitale uguale o superiori a 1000.000 euro) ci consente di pagare mensilmente o annualmente senza maggiorazione alcuna e in piena libertà.
La legislazione governativa permette di detrarre fiscalmente dalla imposte , risparmiando il 19% del premio versato fino ad una somma prevista di 1291.14 euro.

Riportiamo qui di seguito una scheda che ci illustra la quota di premio mensile inerente ad un capitale di 150.000 euro .

0 commenti: