martedì 14 dicembre 2010

Posta protezione infortuni Senior e basic

Postaprotezione infortuni offre una coperture totale. Essa ci permette di svolgere durante la giornata le nostre occupazioni più disparate ( attività lavorativa, tempo libero e attività domestiche) in piena sicurezza e serenità.
Il premio assicurativo corrisponde a 24,50 euro al mese e garantisce una copertura dagli infortuni 24 ore su 24 ore. Riportiamo qui di seguito una scheda che ci illustrerà più dettagliatamente i servizi offerti in rapporto alle somme assicurate.


Postaprotezione Infortuni Senior è una assicurazione volta a coprire in modo capillare ogni probabile infortunio, risarcendolo economicamente. Esso si rivolge a tutti coloro che hanno una fascia d’età compresa tra 59 anni a 79 anni.
Tale proposta assicurativa eroga il compenso sia in termini economici che di tipo assistenziale.
Nel momento in cui si deve risarcire, l’assicurazione nella fase dell’indennizzo terrà conto di determinati infortuni ovvero:

- lussazioni
- fratture
- commozione cerebrale
- ustioni

Ma Postaprotezione Infortuni Senior offre in aggiunta all’indennizzo una assistenza domiciliare. Vediamo insieme quali servizi medico assistenziali ci verranno garantiti:

- infermiere domiciliare
-visita medico generico
-fisioterapista
- operatore socio-assistenziale
-reperimento consegna dei farmaci
- apparecchiature e supporti riabilitativi

Il premio da corrispondere all’assicurazione è minimo, si tratta di appena 15 euro mensili . Essa può essere stipulata senza tener conto di eventuali altri rapporti previdenziali.

Qui di seguito riportiamo qualche indennizzo previsto :




- Anca o Bacino (escludendo femore o coccige ) 4.000,00 euro
- Gamba, cranio , clavicola gomito e avambraccio 3.000,00 euro
- Lussazioni 3.000,00 euro
- Mascella inferiore 1.500,00 euro
- Ustioni di secondo e terzo grado 4.000,00 euro

Il modellino di sottoscrizione è reperibile in qualsiasi Ufficio Postale ( reperibile anche in Download sul sito della Poste Italiana). All’interno di tale documentazione vi verranno riportate tutte le condizioni, franchigie, elenco infortuni coperti e infortuni non presi in considerazione dall’asicurazione.

0 commenti: