domenica 22 giugno 2008

Tutela piccole medie imprese aziende

In genere esiste una vasta gamma di offerte da parte di compagnie assicurative che offrono garanzie e tutela alle piccole e medie imprese.
Di norma ci si avvale di consulenti assicurativi che stimano il bisogno reale che l’impresa presenta. Riportiamo qui di seguito alcuni degli indennizzi previsti dalle compagnie assicurative:
- copertura dal furto, dove l’assicurazione si obbliga ad indennizzare l’assicurato dall’eventuale furto subito in base ovviamente alle condizioni contrattuali previste.
- la polizza incendio indennizza i danni materiali subiti dalle cose assicurate (macchinari e altri ogetti ), previste anche per cose di proprietà di terzi.
- la responsabilità civile verso terzi, copre tutte le spese legali peritali o fornisce prestazioni di altra natura, necessari per la difesa in sede giudiziaria degli interessi dell’assicurato.
In genere le imprese contraggono anche una polizza che preveda l’indennizzo dovuto a calamità naturali come inondazioni o terremoti, fornendo maggiore sicurezza e tranquillità alla nostra attività.
Il consulente comunque fornirà dalla sua analisi sull’Impresa tutte le polizze opportune in base al settore di riferimento, di modo che la nostra gestione e produzione sia nel tempo continua e tutelata.

0 commenti: